Creo, coloro e gioco

29 Maggio 2018

Nel corso dell’ultima settimana di settembre, nella splendida cornice della località di Annecy (Francia) ha avuto luogo un importante meeting organizzato da MAPED, marchio leader mondiale della cancelleria, per incontrare nel proprio quartier generale le filiali ed i distributori ufficiali di tutti i Paesi Europei.
Oltre alla presentazione dei propri dati di vendita, in entusiasmante crescita in tutto il mondo e all’anteprima delle novità che verranno, c’è stato un momento particolarmente gratificante per uno dei partner più longevi tra i componenti del network distributivo Europeo, ovvero la WIRTH 
& GOFFI di Milano, distributore esclusivo MAPED per l’Italia da oltre 35 anni.
Nell’ambito delle varie attività promozionali dirette al pubblico, da sempre promosse e supportate con entusiasmo dalla società milanese, una in particolare, ovvero l'evento "Creo, coloro e gioco", ha suscitato l’interesse della commissione MAPED che ha voluto attribuire il premio per la “Migliore attività promozionale B2C del 2018”.
La manifestazione, organizzata a Priolo (Siracusa), in cooperazione con le società MEDICART, Cartolibreria Duesse di Angelo Saraceno e Vincenzo Salamone ed il 2° Istituto Comprensivo "A. Manzoni" di Priolo (Siracusa) con il contributo dell'Associazione d'Intrattenimento Zuimana è stata un grande successo. Questa grande festa all'aperto, tenutasi il 29 maggio, ha visto gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola dell'Infanzia radunati in piazza per giocare e socializzare in modo costruttivo. Gli articoli Maped sono stati presentati a bambini e docenti, che hanno potuto valutare la qualità e la resistenza dei prodotti stessi. Tra giochi, balli, canti, attività ludico-creative e premiazioni, i bambini si sono intrattenuti, con i compagni, i docenti e i genitori, creando attorno a loro un forte senso di aggregazione attraverso esperienze significative ed emozionanti.

Fidelity Card

Più premi e offerte per te!

Scopri di più

Newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato su novità ed eventi!

Iscriviti